Dopo un lungo silenzio Sandro Pochesci è tornato a parlare e con lui c’erano il presidente, Stefano Ranucci, e l’addetto stampa Unicusano, Gianluca Fabi.
Si è parlato poco della partita di domani, quella contro il Parma, eppure può rappresentare un crocevia importante per il futuro della Ternana e molto delle partite con il Perugia e con il Pescara che, secondo il tecnico rossoverde, la stampa ternana non avrebbe interpretato e letto nel modo dovuto.
Attacchi che sarebbe bene evitare, anche perchè non ci sembra che la stampa ternana sia stata cosi malvagia nei giudizi né sul tecnico né sulla squadra ed anzi ha apprezzato quello che stanno facendo, elogiando tutti per lo spirito di sacrificio e di attaccamento alla maglia.
In leggero imbarazzo, almeno così ci è sembrato, il presidente Ranucci in alcuni passi delle esternazioni del tecnico rossoverde.
Della partita, come detto sopra, se ne è parlato poco e dalla scarna analisi che si è fatta è venuto fuori che domani pomeriggio con la maglia rossoverde esordirà a sorpresa Francesco Bombagi di cui il tecnico rossoverde ha tracciato il profilo tessendone gli elogi.
In bocca al lupo a Bombagi con la speranza che nelle prossime conferenze stampa si possa parlare più di calcio e soprattutto della partita che sarà in programma il giorno successivo.
Vi alleghiamo il link del canale you tube di Terninrete per vedere l’integrale versione della conferenza stampa odierna