Molestava con atti osceni alcune ragazze e queste si sono rivolte alla Polizia.
Gli agenti della Squadra Volante, giunti immediatamente nel quartiere di Elce a Perugia, grazie alle descrizioni fornite sono riusciti a individuare l’uomo che era in strada, nelle vicinanze di un bar.
Il 60enne italiano, come riferito dalle donne agli agenti, da svariati giorni aveva cominciato a frequentare la zona di Elce dove risiedono le tre ragazze, giovani studentesse universitarie, che hanno attirato le attenzioni dell’uomo, diventando il bersaglio dei suoi comportamenti molesti.
Le giovani studentesse hanno raccontato che l’uomo, ogni volta che le vedeva cominciava a compiere degli atti osceni, mimando gesti sessualmente espliciti e arrivando perfino a mostrare le proprie parti intime.
Nonostante un’iniziale condotta reticente e oppositiva, il 60enne ha successivamente confermato ai poliziotti quanto riferito dalle due ragazze.
Gli operatori hanno accompagnato l’uomo in Questura dove, al termine di tutti i controlli e delle formalità di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni in luogo pubblico.