La professoressa Ilenia Folletti, che in questi mesi è stata anche responsabile del teamvaccinale, è stata indicata come responsabile facente funzione della Struttura Semplice di Medicina del Lavoro dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.
“Ringrazio la direzione – spiega la professoressa Folletti – per la nomina, che prosegue nell’ottica della collaborazione che c’è stata finora tra azienda ospedaliera ed università. Continueremo a lavorare per costruire una struttura efficace per le funzioni universitarie di didattica, ricerca e dell’attività assistenziale”.
“L’incarico della professoressa Folletti – dichiara la direzione del Santa Maria – giunge al termine di un prolungato periodo nel quale la professoressa ha coordinato all’interno dell’Ospedale la gestione di tutta l’attività di controllo dei dipendenti come medico competente e della gestione dell’attività vaccinale. E in particolare, ringraziamo la professoressa per il suo impegno e per la sua dedizione al lavoro. Inoltre – prosegue la Direzione – l’incarico della professoressa Folletti ribadisce la fattiva e costruttiva collaborazione dei professionisti universitari che sono stati e sono determinanti nella gestione dell’emergenza pandemica degli ultimi due anni”.