Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Giornata molto positiva per la Narnese che si rinsella in maniera autoritaria al secondo posto, dietro alla fuggitiva Orvietana, neo promossa in serie D.
Questa volta a fare le spese della squadra guidata da Marco Sabatini è stato il Bastia, avversario storico dei rossoblù e quindi la vittoria è stata ancor più apprezzata. La Narnese è stata sempre padrona del gioco ma nella prima frazione non è riuscita a sfondare. Nella seconda però si è acceso Rocchi il quale al 60’ ed al 76’ ha timbrato con una eccellente doppietta.
La partita della Narnese è stata anche applaudita dalla Olympia Thyrus, che pareggiando a Sansepolcro ha staccato la sua rivale Bastia per la salvezza diretta.











