Incontro a Palazzo Spada nella mattinata di ieri tra il presidente della Ternana, Stefano Ranucci, doveva esserci anche Stefano Bandecchi ma per impegni sopravvenuti ha disertato l’incontro, e il sindaco Latini insieme agli assessori Dominici, Proietti e Melasecche.
Argomento dell’incontro lo stadio Liberati e quella manifestazione di interesse presentata dalla società rossoverde per l’acquisto.
Per stessa ammissione delle parti è stato un incontro cordiale, con un’atmosfera Improntata alla disponibilità per la valutazione complessiva dell’operazione ivi incluso il progetto che dovrebbe andare oltre all’acquisizione del solo stadio.
Le parti torneranno ad incontrarsi e non è difficile pensare che la Ternana possa presentarsi al prossimo incontro anche con un progetto di massima su quanto potrebbe insistere in quell’area oltre allo stadio vero e proprio.
Potrebbe non essere utopistico pensare, ad esempio, ad una foresteria per il settore giovanile oltre al’utilizzo di quegli spazi attualmente inutilizzati.
Intanto la squadra chiuderà questa mattina la settimana di lavoro caratterizzata da due sedute giornaliere e dopo la pausa domenicale di riposo si riprenderà a lavorare lunedì ritornando, però, ad un allenamento al giorno visto che sabato prossimo si giocherá in casa contro il Fano e, purtroppo, le notizie sull’infermeria non sono buone perchè oltre a Nicastro nessun’altro giocatore è stato reintegrato in gruppo.
Un bel problema per De Canio che si ritrova a lavorare con 16 giocatori e non è nemmeno in condizione, numericamente parlando, di far disputare ai suoi una partitella a ranghi contrapposti.