È in edicola e in molti esercizi commerciali il numero 94 della rivista fondata da Vairo Nulli “Daje Mò “ , diventata ormai un cult per là tifoseria rossoverde.
Nel numero di luglio non ci poteva non essere un articolo dedicato agli abbonamenti per il Liberati per la prossima stagione agonistica, un pezzo sui propositi esplicitati dal presidente Bandecchi per la prossima stagione agonistica e sulla cittadinanza onoraria al presidente rossoverde concessa da parte del Comune di Terni.
Per la rubrica Amarcord Marco Barcarotti ha intervistato Trudu un esterno tutto pepe nel periodo della serie C anni ‘80, mentre non manca l’articolo su Danilo Petrucci e colui, Luca Agostinelli, che promette davvero bene nel mondo del motociclismo con i suoi quattordici anni.
In chiusura di rivista, infine, una panoramica sugli eventi che si svolgeranno a Terni nel mese di luglio. E non sono pochi!
La rivista sportiva, e non, è diretta da Riccardo Marcelli, la grafica è curata da Francesco Bellucci mentre l’iniziativa editoriale è supportata da Stefano Nulli, fratelli di Vairo.
La versione digitale del numero 94 di Daje Mò