Era di domenica ed era il 6 agosto. Una domenica estiva, calda, come ce ne sono state tante in questa estate torrida. Una domenica di festa per Stefano Gambini che si trovava a Viterbo, nel circuito internazionale, a divertirsi in sella alla sua moto , in uno dei giri del circuito. Una festa che in un attimo si è trasformata in tragedia. Stefano perde il controllo della moto e si schianta ai bordi della pista. Immediati i soccorsi, il trasferimento all’ospedale Belcolle di Viterbo , ma è tutto inutile.
Così è morto Stefano Gambini, 40 anni, lasciando nel dolore assoluto i genitori, la compagna e una bambina piccola, tutti i suoi amici.
LA NOTIZIA DELL’INCIDENTE E DELLA MORTE DI STEFANO
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/moto-altra-tragedia-che-coinvolge-un-motocislista-ternano-414256
Domenica 1 ottobre gli amici lo ricorderanno con il “1° Memorial Stefano#25” che si svolgerà sullo stesso circuito di Viterbo dove Stefano ha perso la vita.
Una intera giornata, dalle ore 9 alle ore 17, in cui si potrà correre con le moto, le supermoto, pitbike, scooter, kart. Sarà anche possibile affittare i kart presso il circuito.
Il Memorial, oltre a ricordare Stefano Gambini, servirà a raccogliere fondi. Parte del ricavato della giornata, infatti, sarà devoluto alla famiglia Gambini.
Per info e contatti: 0761/352691