Ripartono gli Open Day del Terni Rugby in collaborazione con il CLT. Un ambiente sano in compagnia di tecnici e istruttori di alta professionalità.
Lunedì 5 e 12 settembre dalle ore 16.30 alle 18 al Circolo Lavoratori Terni in via Muratori. Giovedì 8 e 15 settembre sempre dalle ore 16.30 alle 18, ma al campo dei Draghi in via del Cardellino al quartiere Borgo Rivo.
Gli Open Day sono aperti a tutti i bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 13 anni. Giochi di avviamento al rugby, percorsi ludico motori, attività di avvicinamento all’esercizio fisico a cura dei tecnici del CLT Valerio Timpano, Sara Raggi e Federica Giovannucci con la supervisione del direttore tecnico del Terni Rugby, Mauro Antonini.
Prosegue la proficua collaborazione con i tecnici qualificati del Clt, coordinati nel loro lavoro da Nicola Ugolini, docente della scuola dello sport del CONI Umbro.
Dopo i campus estivi che hanno riscosso un grande successo di partecipazione, si prosegue nel percorso di offerta sportiva che rappresenta anche l’occasione per un percorso di crescita formativa.
Il primo mese per i nuovi iscritti la prova è gratuita.
Info 3756595208.