Sei borse di studio sono state consegnate agli alunni delle classi quinte delle scuole secondarie di secondo grado dalla sezione di Terni della Fidapa.
La cerimonia si è svolta nella sala della biblioteca del CLT e a consegnare i riconoscimenti sono stati la presidente della Fidapa Patrizia Cecchetti e Massimo Valigi vicepresidente della Fondazione Carit.
Gli studenti premiati sono Chiara Bernardini (IISCA di Terni); Giulia Gallina e Alessia Adami (Licei Angeloni di Terni); Nicola Iorio (IPSAAR Casagrande- Cesi di Terni); Rachele Almadori e Angela Lavinia Varazi (Liceo Scientifico Donatelli di Terni).
“I premi vengono attribuiti secondo un preciso regolamento agli studenti meritevoli, spiega Maria Rita Chiassai past president sezione di Terni della Fidapa, con l’obiettivo di premiare l’impegno profuso in ambito scolastico e di sostenere la loro formazione. Notevole e significativa è l’interazione tra istituti scolastici, istituzioni e territorio, una collaborazione che contribuisce alla crescita della comunità locale.”