foto di Vincenzo De Gregorio
Termina con la vittoria della Ternana per 5-0 l’amichevole contro la Narnese che si è giocata in mattinata all’Antistadio Taddei. Pochesci ha mandato in campo coloro che hanno giocato poco o non sono scesi in campo nella partita di ieri sera contro il Partizani di Tirana. Primo tempo più equilibrato con risultato sbloccato da Carretta su calcio di rigore concesso per atterramento in area di Candellone, mentre nella ripresa i rossoverdi, più avanti nella preparazione, hanno arrotondato il loro vantaggio con altre quattro reti.
La squadra rossoblù, comunque, ha fatto la sua buona figura in considerazione in virtù della giovane età dei componenti e in virtù delle diverse assenze che hanno condizionato l’allestimento della formazione titolare.
Da segnalare che alla fine della partita amichevole il tecnico rossoverde, Pochesci, è stato invitato da qualche tifoso ad assumere un atteggiamento più corretto nei confronti di Terni e dei ternani. Tutto questo frutto della conferenza stampa di ieri sera, vista sul nostro sito da migliaia di ternani, che molti hanno ritenuto eccessiva nei termini e nei toni usati ed altri, invece, dai commenti apparsi sui social, hanno condiviso.
Stemperare l’atmosfera da parte di tutti è forse la cosa migliore da fare in un momento in cui stanno per iniziare quelle che sono le partite vere. Quelle in cui sono in palio i tre punti. Senza ignorare le problematiche esistenti.
LE FORMAZIONI
TERNANA: Bleve; Sernicola, Di Paolantonio, Franchini, Canalicchio, Capitani, Carretta, Angiulli, Candellone, taurino, Finotto. A disposizione: Sala, Montalto, Bordin, Battistoni. All. Pochesci.
NARNESE: Lugenti; Brunotti, Tancini, Cavallaro, Ponti; Grifoni, Chiani, Mecarelli; Valentini, Cirillo. A disposizione Santacroce, Gatti, Vaccaro, Consolini, Sposino, Ibra, Perotti. Allenatore Marco Sabatini.
RETI: Carretta ( rigore )primo tempo, Finotto, Montalto, Bordin, Di Paolantonio nella ripresa.