Quella di oggi e quella di domani sono due giornate importanti per la Ternana edizione 2017-2018.
Questa mattina, alle ore 12, è fissato il primo appuntamento alla Sala Consiliare del Comune di Terni per la presentazione delle nuove maglie per la stagione agonistica che sta per iniziare. Come noto, la Ternana quest’anno ha rinunciato ad avvalersi della Macron come sponsor tecnico affidando tale ruolo alla Zeus.
E’ un appuntamento molto sentito dalla tifoseria che aspetta con curiosità di vedere la fattezza della nuova divisa e, soprattutto, della maglia.
Nel pomeriggio, poi, con inizio alle ore 18, al Liberati, si disputerà l’amichevole tra la squadra rossoverde e l’Ebolitana. Come noto la partita è a porte chiuse per alcuni lavori che si stanno facendo nell’impianto comunale, l’interramento delle panchine su tutti ( nella foto la visita di ieri pomeriggio del presidente, Stefano Ranucci, al cantiere ). Da segnalare che per la concomitanza con l’amichevole oggi, mercoledì, verrà sospesa la campagna abbonamenti che riprenderà regolarmente con i soliti orari nella giornata di domani, giovedì.
Domani, invece, le attenzioni degli sportivi si sposteranno al Castello Svevo di Bari per la compilazione del calendario per la prossima stagione. Dalla città pugliese si potranno conoscere gli impegni di campionato e relative date per l’ormai imminente inizio del torneo previsto per il 26 di agosto.