E’ l’avvocato Massimo Proietti a ad affermare che il primo closing per il passaggio della Ternana da Simone Longarini all’Unicusano è stato effettuato.
” Il primo closing porta la data del 20 di luglio. Trattasi del passaggio di proprietà del 43% del capitale societario della Ternana calcio Spa – afferma l’avvocato Massimo Proietti – ed ho provveduto personalmente a consegnare materialmente i titoli originali, trasferiti con passaggio notarile, all’Università Niccolò Cusano. A breve anche questo passaggio verrà evidenziato dalle documentazioni ufficiali. ”
L’avvocato ternano, poi, continua a chiarire gli sviluppi per il resto dell’operazione che dovrebbe portare il gruppo Unicusano ad avere la proprietà del 100 % della società rossoverde.
” Stiamo lavorando per effettuare il 2° closing, quello definitivo che porterà il gruppo Unicusano a possedere il 100% della proprietà della Ternana. L’operazione è un pò più complessa, ma a breve anche il restante 57% passerà nelle mani del gruppo Unicusano. L’operazione è un pò più complessa, ma a breve effettueremo anche il secondo closing, quello definitivo “.