Quattro giovani sono morti nelle ultime ore in due diversi incidenti stradali avvenuti in provincia di Perugia. L’incidente più grave si è verificato alle prime ore della mattina sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle in località Torricella di Magione dove sono deceduti tre dei quattro giovani a bordo di un’auto, una Ford Fiesta uscita fuori strada e ribaltatasi in un campo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118.
L’altro incidente poco dopo la mezzanotte a Gubbio sulla statale 219 dove è morto un ragazzo di 26 anni residente in zona, conducente dell’unica auto coinvolta, che ha abbattuto un guard-rail ed è precipitata nella strada sottostante.
AGGIORNAMENTO ORE 15,45
Al momento si conosce soltanto il nome di una delle tre vittime dell’incidente di Magione. Si tratta di un 28enne dell’Equador residente a Perugia. In corso di accertamento l’identificazione delle altre due vittime.
A Gubbio, invece, è deceduto Alessio Gigli, 25 anni, molto conosciuto nella sua città.
AGGIORNAMENTO ORE 19,00
Avevano appena 15 e 16 anni le altre due vittime dell’incidente stradale di Magione. Si tratta di due ragazze straniere anche loro. Il fratello di una delle due, di 22 anni, è l’unico sopravvissuto. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Perugia.