Tennis e Solidarietà. Lo Sport, eterno valore della nostra vita, a favore di chi è meno fortunato.
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) Terni e tutto il tennis ternano, si mobilitano in favore di Flavia, ragazza affetta da una rara malattia.
Sabato 17 giugno e domenica 18 giugno, infatti, si disputerà ” Un Ace per Flavia ” evento tennistico aperto a tutte le racchette il cui incasso verrà devoluto all’ Associazione Progetto Flavia UGDH, con, in parallelo, per la medesima finalità, un torneo di Padel organizzato dalla Romita Padel.
” Lo Sport ancora una volta vicino al prossimo – afferma Fabio Moscatelli delegato CONI Terni e consigliere FITP Umbria – un evento che vuole essere gioco ma soprattutto solidarietà e condivisione. Terni, questo gigante d’ acciaio col cuore di panna, testimonia sempre di più il suo impegno, il suo amore verso il prossimo. Non solo come dirigente sportivo, ma come uomo di sport non potrei essere più felice”.
Altre iniziative per Flavia
Terni: donati 50mila euro per curare la piccola Flavia
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-donati-50mila-euro-per-curare-la-piccola-flavia/
Terni. La storia della Fontana di piazza Tacito diventa uno spettacolo. Giovedì 20 aprile al Secci. Finalità benefica, il ricavato sosterrà la causa della piccola Flavia
Cena-evento rossoverde per Flavia al Fat
https://terninrete.it/notizie-di-terni-cena-evento-rossoverde-per-flavia-al-fat/