Problemi personali l’hanno indotto a chiedere lo svincolo: Roberto Rocchi, attaccante della Narnese ha deciso di abbandonare i rossoblù nel bel mezzo della stagione. Per lui, comunque ogni partita era sempre più faticosa, per gli anni e per il fatto che in categoria tutti lo conoscono. Comunque, a questo punto ha già marcato quattro reti che non è poco. La Narnese ha immediatamente aderito alla richiesta di Roberto Rocchi anche in considerazione degli ottimi rapporti. Però ora perde un attaccante, in un reparto, lo sanno tutti, che è stato sempre carente, sin dall’estate. Lo spazio di Rocchi sarà riempito, almeno per il momento, da Paolo Quondam, che è coetaneo dello svincolato: l’impegno è massimo, la voglia crescente ma a volte Quondam dovrà rifiatare. Chissà quali saranno le soluzioni che il mister Marco Sabatini tirerà fuori dal suo cilindro. E le deve trovare alla svelta a meno che la società non stia anch’essa guardando al mercato degli svincolati.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Un momento pericoloso per la squadra con una classifica che langue: per esempio contro il Pontevalleceppi la Narnese è stata sempre in proiezione offensiva ma quando s’è trattato di mettere la palla in rete sono iniziati i dolori.
Un saluto, allora da parte della Narnese a Rocchi, ed un saluto pure da parte di Terni in Rete.











