A conclusione di iter molto complessi entro la fine di questo 2018 sono state bandite quattro importanti gare d’appalto. Lo rende noto l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche che ringrazia gli uffici per il lavoro realizzato ed invita le imprese ternane che hanno i requisiti a partecipare.
Si tratta delle gare per il restauro dei Mosaici Fontana con scadenza per la presentazione delle offerte il 16 gennaio 2019 e apertura delle buste il giorno successivo; lavori per la Scuola Carducci con scadenza per la presentazione delle offerte il 23 gennaio 2019 e apertura delle buste il giorno successivo; lavori per il risanamento del centro nautico D’Aloja a Piediluco con scadenza per la presentazione delle offerte entro il 30 gennaio 2019 e apertura delle buste il giorno successivo; lavori per la Scuola Donatelli con scadenza per la presentazione delle offerte il 6 febbraio 2019 e apertura delle buste il giorno successivo.
“Questa è un’ulteriore dimostrazione che dalle parole si passa ai fatti – commenta l’assessore Melasecche – e che il 2019 come già questi ultimi mesi del 2018 sarà caratterizzato da interventi concreti e importanti sul fronte delle opere pubbliche”.