“Amore @ Terni ci accompagnerà anche nei prossimi eventi che faremo , è una app meravigliosa che consente a tutti di fare una dedica, una fotodedica o una videodedica alla persona che si vuole o a un luogo del cuore . È un progetto che è riuscito, che ha ricevuto tanti like e tante condivisioni. Questo è solo l’inizio – ha aggiunto l’assessore Bordoni – perché Amore @ Terni ha coinvolto un po’ tutti, i giovani, i boomers e anche coloro che non conoscono i social”.
Lo ha detto questa sera l’assessore al Turismo e alla cultura del comune di Terni Michela Bordoni durante la piccola cerimonia di premiazione dei vincitori del contest delle più belle frasi d’amore.
Madrina della manifestazione martina Nasoni, vincitrice di qualche edizione fa del reality Grande Fratello.
“Con questa iniziativa – ha precisato l’assessore al welfare Viviana Altamura, intervenuta anche lei alla premiazione – abbiamo aiutato la Rete Antiviolenza; con questi messaggi d’amore abbiamo voluto sostenere tutte quelle donne che si trovano ad attraversare un momento buio. È stata fatta una donazione alla Rete Antiviolenza che è composta da tante associazioni e da altri soggetti come il Comune, la Prefettura, la questura, la Usl Umbria 2, l’Inps”.