“Sarà dura da qui fino alla fine, non bisogna abbassare la testa, e anche se può sembrare un discorso sbagliato bisogna ripartire e vedere le cose positive. Noi ci crediamo. Andiamo in campo perché pensiamo che possiamo tirarci fuori con le nostre armi e magari migliorando quello che anche oggi non è stato possibile. Capire che si poteva anche andare a casa portando lo 0-0 fino all’ultimo minuto, per questo c’è anche rammarico perché anche un punto era importante”.
Lo ha detto Cristian Ledesma al microfono di Ivano Mari, inviato di Radio e Tele Galileo al seguito della Ternana, a Cesena, al termine della partita persa per 1-0 dai rossoverdi.
Ledesma ha anche attaccato direttamente l’arbitro Marini:” mi ha fatto arrabbiare il modo in cui parla, senza rispetto e gliel’ho anche detto; io, con la fascia al braccio, gli ho chiesto se era fuori gioco (in occasione del gol di Rodriguez n.d.r.) e lui si è comportato in maniera scorretta, senza rispetto, questo mi ha fatto andare fuori di testa; ci vuole rispetto per la persona, lui mi ha risposto in maniera maleducata”.
“Tutte le partite saranno importantissime – ha aggiunto Ledesma – lo dice la classifica, non ce ne è una che ha un valore in più rispetto all’altra; dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto bene, l’approccio, la voglia e tirare fuori quello che abbiamo fatto di positivo e continuare a migliorarci perché non c’è tempo per pensare ad akltre cose”.