E’ ricoverato in ospedale in prognosi riservata , ma non è in pericolo di vita, un uomo di 80 anni, G.L., che ieri pomeriggio, poco dopo le ore 17 è stato investito in via del Rivo, a Campitelli. L’uomo stata attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da una automobile che, poi, si è data alla fuga.
In base ad alcune testimonianze gli agenti della polizia municipale hanno rintracciato la vettura, un Golf, e il suo proprietario. Sul fatto che quella Golf abbia provocato l’incidente stradale gli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto, non nutrono dubbi. Il proprietario, però, ha negato di essere stato alla guida. L’uomo è stato sottoposto ad esami tossicologici e all’etilometro , per i quali si è in attesa dei risultati.
I vigili urbani hanno raccolto alcune testimonianze ma sono alla ricerca di un uomo con i baffi che si trovava alla guida di una Fiat Multipla di colore grigio, il quale ha assistito all’incidente. Chi si riconosce in questa descrizione è invitato a presentarsi al comando della polizia municipale di Terni.