Andrea Rossi in sede di presentazione racconta ai giornalisti presenti in sala stampa come è nato il rapporto con la Ternana ed il perchè abbia accettato subito l’offerta che il ds Pagni gli ha rivolto nelle prime ore di martedì.
” Quella di Brescia è stata una mia scelta sbagliata. Abito a Torino e, quindi, a 200 km da Brescia per cui quella delle rondinelle mi sembrava la scelta giusta che, però, non collimava con quella della società che ha fatto, e sta facendo, una politica di giovani. Ecco perchè ho giocato poco, ma sono pronto per dare il mio contributo alla Ternana. Ho 30 anni e quindi ancora ho le motivazioni giuste per dare il mio contributo alla Ternana che credo abbia fatto il mercato più importante della serie B “.
L’esperto terzino sinistro rossoverde potrà essere d’aiuto nella crescita di Luca Germoni che, è bene ribadirlo, ha disputato un buon girone di andata con tutti le problematiche che possono avere i giovani che provengono da un settore giovanile, seppure di grandi tradizioni come quello della Lazio.
L’intervento completo di Andrea Rossi lo si può ascoltare e vedere cliccando sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo