“Stiamo sereni e giochiamoci la partita”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Così il sindaco Bandecchi sulla partita di questa sera Ternana-Pescara.
“Mi aspetto una Ternana aggressiva, combattiva, che voglia vincere, che combatta fino fondo. Mia spetto che onorino la maglia fino in fondo”.










