Arriva a Terni il comico, attore, scrittore, umorista, commediografo, attivista, ambasciatore di Amref e testimonial di Save the Children Giobbe Covatta.
Sabato 2 agosto ore 20.45 al teatro romano di Carsulae, nell’ambito del Terni Summer Fest, metterà in scena il monologo “70 – Riassunto delle puntate precedenti”.
Alla soglia dei 70 anni di vita e 40 anni di carriera, Giobbe Covatta festeggia con una “abbuffata” dei suoi pezzi storici e meno storici.
Il menu dello spettacolo prevede una degustazione di prodotti tipici del comico napoletano: religione, ambiente, ecologia, donne, terzo mondo, vecchiaia, il tutto è condito con un’abbondante dose di ironia e cotto a fuoco vivo in un crogiolo forgiato nel Sud Italia tenendo conto dell’intero Sud del mondo.
Gli ingredienti dello spettacolo sono tutti freschi perché incredibilmente non hanno nessuna scadenza tanto da sembrare addirittura futuribili.
Lo spettacolo narra il percorso fatto dallo “cheff” per arrivare all’uso sapiente delle sue ricette e all’amore per le tematiche sociali affrontate sempre con la leggerezza di un’intelligente comicità, tratto distintivo dell’intera produzione artistica dell’artista.
Acquisto biglietti su TicketItalia.