L’associazione Bruna Vecchietti cerca volontari che vogliano dare la propria disponibilità nelle due mattinate di apertura della sede di via Mentana, per consegnare la spesa a casa, ritirare i tappi di plastica, alluminio e sughero nell’ambito della raccolta di materiali riciclabili da riutilizzare e per sistemare tutto ciò che viene donato per poi metterlo a disposizione delle persone in difficoltà.
Ad oggi l’associazione guidata da Anna Maria Vecchietti, nata nel 2010 per portare avanti le iniziative di solidarietà che hanno caratterizzato la vita di Bruna, è punto di riferimento fondamentale per oltre settanta famiglie della città.
“C’è la necessità di persone che possano garantire presenza e impegno costante -dice Anna Vecchietti – e che ci aiutino a soddisfare le tante richieste in modo che nessuno resti indietro”.
Chi vuole unirsi ai volontari dell’associazione Bruna Vecchietti, può raggiungere la sede di via Mentana 52/a, a Terni, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 12 o chiamare il 347 7043555.