Un ragazzo di 23 anni, italiano di origini albanesi, Hekuran Cumani, è stato assassinato questa mattina a Perugia in un parcheggio dell’università, in via Vanvitelli.
È stato ucciso con una coltellata al torace al termine di una lite scoppiata per futili motivi, fra due gruppi di persone, iniziata in un locale vicino e conclusasi tragicamente nel parcheggio. Il giovane era già morto quando sono arrivati i soccorsi.
L’omicida ha fatto perdere subito le sue tracce e, al momento, è sconosciuto.
La vittima si trovava a Perugia dove era andato a trovare degli amici e per passare la serata nel capoluogo umbro.
Viveva con la famiglia a Fabriano. Era un bellissimo e bravissimo ragazzo, dicono gli amici, sconvolti per quanto accaduto.
Le indagini, per fare piena luce sulla tragedia e dare un volto all’omicida, sono condotte dalla questura di Perugia.
“Fabriano è attonita di fronte alla tragedia che ha coinvolto un nostro giovane concittadino. La brutale violenza che spezza una giovane vita rappresenta l’aberrazione dei principi su cui fondiamo la nostra convivenza civile – ha affermato Daniela Ghergo, sindaco della città marchigiana – Esprimo vicinanza e cordoglio alla sua famiglia, anche a nome dell’amministrazione comunale. In un momento così doloroso dove le parole lasciano spazio al silenzio, al rispetto e alla solidarietà di una intera comunità”.