Il pomeriggio di mercoledì 29 ottobre verrà simulata l’intera tappa di Terni del passaggio della fiamma olimpica, prevista ufficialmente per lunedì 8 dicembre.
Durante il test la carovana transiterà per le città di Montefiascone, Orvieto, Narni, Rieti e, infine, Terni, designata come città di tappa.
L’arrivo del convoglio è previsto tra le 17 e le 17.30.
Il convoglio è complessivamente lungo un chilometro e transita su una carreggiata che sarà temporaneamente chiusa al traffico.
L’ordinanza prevede, infatti, la chiusura temporanea “limitatamente al passaggio della carovana” di diverse strade di Terni tra le ore 16,30 e le ore 20,30.
LE VIE INTERESSATE SONO
Via Gramsci-Via Carrara-Via Cerquetelli-Via Castello-Viale Brin-Via Curio Dentato-Piazza Dante Alighieri-V.le Tito Oro Nobili-Via Torricelli-Via Cesi-Viale Cesare Battisti-Via Oberdan-Piazza Dalmazia-Via Botticelli-Via Carducci-Via Prati-Viale Villafranca-Piazzale Senio-Via Di Vittorio-Via S.Valentino-Via Papa Zaccaria-Via S. Valentino-Via Menotti Serrati-Via Turati-Rotonda Tattoli-Rotonda Obelisco Lancia di Luce-Corso del Popolo-Piazza Ridolfi-Piazza Europa-Piazza della Repubblica-Corso Tacito-Piazza Tacito.














