La Provincia di Terni rende noto che nei giorni 19 e 20 gennaio sarà disposta la chiusura temporanea del tratto della Sp (ex Ss) 79 Ternana, lato Piediluco, dal Km 24+100 al Km 24+300.
L’interruzione della circolazione veicolare interesserà le seguenti fasce orarie: dalle 7.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 16.30 al fine di evitare situazioni di pericolo al transito e assicurare la pubblica incolumità durante l’esecuzione, da parte di una ditta privata, di lavori di abbattimento e potatura di alberature di alto fusto con l’ausilio di un’autogrù di grandi dimensioni e con il relativo smaltimento del materiale di risulta per conto della Società canottieri Piediluco.
Con apposita ordinanza la Provincia ha disposto, durante la chiusura i percorsi alternativi. Da Terni per Piediluco e viceversa al Km 25+100 (trattoria da Teresa) della Sp (ex Ss) 79 Ternana immissione sulla Sp 62 della stazione di Piediluco per proseguire in direzione lago di Ventina, Labro (Madonna della Luce) per poi riprendere di nuovo la Sp (ex Ss) 79 Ternana fino a Piediluco e viceversa.
Percorso per i mezzi con massa superiore a 3,5t da Terni per Piediluco dalla Sr 79 nell’abitato di Marmore proseguire in direzione Piedimoggio per poi proseguire in direzione lago di Ventina, Labro (Madonna della Luce) e quindi riprendere di nuovo la Sp (ex Ss) 79 Ternana fino a Piediluco e viceversa.














