La presidente della Ternana Claudia Rizzo ha incontrato oggi presso i locali della Curia il vescovo della città Francesco Antonio Soddu.
La presidente ha omaggiato il vescovo con la maglia rossoverde numero 10, personalizzata. E anche con una maglia numero 14, giorno di febbraio, in cui si celebra San Valentino.

L’incontro tra la Presidente Claudia Rizzo e Mons. Francesco Antonio Soddu, è avvenuto in occasione della prima settimana che apre gli eventi dedicati a San Valentino.
Si è trattato di un momento significativo, di dialogo e condivisione delle attività della Diocesi e della società Ternana Calcio per il territorio e per i giovani.
La Ternana Calcio, attraverso la Presidente Claudia Rizzo, ha rinnovato l’importanza condivisa di un cammino comunitario con la Diocesi, sulle tematiche sociali e sportive su cui il club rossoverde ha manifestato tutta la sua disponibilità per future attività rivolte in particolare alle persone in difficoltà.














