Questa mattina, nel corso della seduta del consiglio comunale, Stefano Bandecchi ha presentato ufficialmente la nuova squadra di governo della città. Si tratta di 5 assessori (per il momento), dei quali 2 riconfermati e 3 nuovi. Tutto ciò in attesa che il sindaco trovi il sesto assessore.
Nel pomeriggio è stato individuato anche il sesto assessore. Si tratta di Sergio Anibaldi, project- manager dello stadio-clinica, al quale Bandecchi ha assegnato le deleghe dell’urbanistica, lavori pubblici, trasporti, viabilità, verde pubblico, manutenzioni, PNRR, edilizia privata.

IL RESTO DELLA GIUNTA
Le riconfermate sono Michela Bordoni con deleghe al Bilancio e alle Partecipate e Alessandra Salinetti con deleghe al welfare, alle pari opportunità e all’edilizia residenziale pubblica.
Le new entry sono: Paolo Tagliavento che sarà anche vice sindaco con allo sport; Gabriele Ghione che avrà le deleghe allo sviluppo economico, al commercio, all’artigianato e all’agricoltura e Tiziana Laudadio che si occuperà di cultura, Bct, turismo, eventi, istruzione, università, alta formazione.
Tutte le altre deleghe per il momento in mano al sindaco che le redistribuirà – ha detto – nei prossimi giorni.










