Ottimi risultati dei canottieri del CLT ai Campionati Italiani Under 23, Junior ed Esordienti che confermano la competitività raggiunta dalle nuove leve del Circolo.
Sul lago di Gavirate il risultato più brillante lo ha ottenuto il doppio formato da Michele Mazzarini ed Alessandro Brizi nei Pesi leggeri. Per loro la medaglia di argento, un risultato importante che invita ad intensificare il lavoro visto che alla base ci sono dei valori importanti alla base partendo dalle qualità tecniche dei ragazzi.
A medaglia, di bronzo, il 4 di coppia femminile Pesi Leggeri; a conquistarla Giorgia Fontani, Victoria Presti, Federica Pala e Agnese De Felice. Bella prova e meritata medaglia per le ragazze in gialloblù.
i buoni risultati del Circolo ternano sono stati completati dai quarti posti conseguiti da Matteo Tonelli, Singolo Ragazzi, e Federica Pala nel singolo femminile Pesi Leggeri.
Si sono fatti valere, poi, Francesco Molinari e Clelia Stefanini che è stata eliminata alle semifinali.
Soddisfatto il tecnico gialloblù, Fabio Poletti.
” Un grazie al CLT e al presidente Scordo, che ci permette di raggiungere questi risultati, ha detto il tecnico del circolo aziendale.
Stiamo lavorando sui giovani e i risultati ottenuti oggi sono l’inizio di un nuovo ciclo.
I miglioramenti logistici, è ormai imminente la realizzazione che diventerà la nuova casa dei canottieri in riva al lago, che da qui a poco avremo, faranno si che il progetto giovani possa essere ulteriormente migliorato .
Il mio obbiettivo è quello di formare atleti che rappresentino Terni, , il CLT con la maglia azzurra della nazionale.
Il sogno resta sempre quello di avere atleti olimpici! “