Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un egiziano di 28 anni per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso con dieci dosi di hashish, per un totale di 30 grammi. Dopo la convalida dell’arresto e in attesa dei termini a difesa, per lo straniero è stato disposto il divieto di dimora nel comune di Terni.
Gli stessi agenti hanno arrestato un romeno di 44 anni colpito da un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal Giudice Maurizio Santoloci, in quanto più’ volte si era reso responsabile di minacce, lesioni, atti persecutori nei confronti della moglie e dei suoi sei figli, violando peraltro l’obbligo di fornire i mezzi di sostentamento alla sua famiglia.
Personale della Squadra Volante, invece, dopo circa un’ora di ricerche ha ritrovato nella campagna che si estende tra il quartiere Cospea e la strada di Colesecozza un ottantenne che si era smarrito. L’uomo, trovato in buone condizioni fisiche, ha riferito di essere scivolato e di non essersi più rialzato poiché aveva perso l’orientamento.