Un incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 19 all’incrocio tra strada delle Campore e strada dei Confini. Un incrocio maledetto già teatro di molti altri gravi incidenti.
Questo pomeriggio un camion adibito a trasporto cavalli, con 4 cavalli a bordo, si è scontrato con una Skoda Roomster a bordo della quale viaggiavano 3 persone, tutte rimaste ferite. Si tratta di un uomo di 46 anni con la figlia di 7 anni e una donna di 44 anni che era con loro. Proprio questa donna è quella che ha riportato le ferite più gravi. E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale. Tutti sono di Terni. E’ di Torgiano, invece, il conducente del camion della “Azzurra” Trasporti, che ha riportato solo ferite leggere. I cavalli avevano partecipato a un concorso ippico che si è disputato, oggi, al “Regno Verde”, sulla Flaminia , fra Terni e Narni. I cavalli sono rimasti illesi. E , infatti, il camion proveniva da strada della selva e si doveva immettere su strada delle Campore. Su strada delle Campore stava transitando la Skoda, in direzione Terni.
Nell’urto, molto violento, i due mezzi sono finiti in un campo che si trova a ridosso della strada.
Sul posto per i rilievi dell’incidente i carabinieri di Terni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i passeggeri dalla Skoda.
Un altro incidente stradale si è verificato tra Calvi e Santa Maria in Neve. Un uomo ha perso il controllo della macchina sulla quale stava viaggiando ed è finito in un fosso. Per estrarlo dalla vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
E’ rimasto ferito ma le sue condizioni non sono gravi. Si tratta di uno straniero di 55 anni.