Spettacolare incidente stradale questa notte a Terni, in viale Brin , a poche decine di metri dalla portineria dell’AST.
Una Peugeot 206 condotta da un 34enne , ha travolto i cassonetti della spazzatura che si trovano sul lato destro della strada, direzione Cascata delle Marmore. L’uomo ha perso il controllo del mezzo che è sbandato, ha abbattuto alcune protezioni metalliche del marciapiede e ha finito la sua corsa contro i contenitori del vetro ,della carta , della plastica e della spazzatura che sono finito in mezzo alla strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere contorte dell’utilitaria, il 118, una volante del 113 e la polizia stradale per i rilievi dell’incidente.
Il conducente della Peugeot è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.
Poco dopo le ore 8 un altro incidente si è verificato lungo la strada Calvese nei pressi della località Poggiolo. A venire a collisione sono stati una Peugeot 107 e una Moto Kawasaki. E’ rimasto ferito il conducente della Moto che è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Terni. Il conducente dell’utilitaria è rimasto illeso.
Sul posto 118, i carabinieri di Calvi, per i rilievi dell’incidente , e i vigili del fuoco.