Nella foto Gigi Vitale, la sua prima corsa allAntistadio Taddei dopo l’operazione al ginocchio
Com’era prevedibile ad Avellino Manuel Coppola non ci sarà. Il Giudice Sportivo, infatti, gli ha rifilato 1 giornata di squalifica per l’ammonizione, era diffidato, rimediata nel finale di Ternana – Latina.
Janse, invece, ha ricevuto la terza ammonizione.
La novità odierna, però, è aver rivisto in campo, ma solo per un paio di giri, Gigi Vitale che prima aveva lavorato in palestra e si era sottoposto ad una seduta di fisioterapia.
In campo per l’allenamento pomeridiano, era la ripresa della preparazione dopo due giorni di sosta, c’erano tutti ad eccezione di Zampa. Da segnalare che sul finire dell’allenamento in uno scontro di gioco con Avenatti Il giovane Monteleone ha avuto la peggio ed è uscito dal terreno di gioco accompagnato dal dottor Valeri.
È un periodo non eccelso per il giovane ex Palermo che proprio oggi rientrava in campo dopo un infortunio subìto in allenamento e sul finire della seduta e nella stessa porzione di campo.
Allenamento differenziato per Busellato che non ha ancora recuperato al meglio dallo stato febbrile che lo ha colpito alla vigilia del match contro il Latina.
Domani pomeriggio altro allenamento in preparazione del match di Avellino contro una squadra, quella dell’ex Tesser, rilanciata dal successo di Ascoli e protesa verso l’inserimento nella corsa ai play-off.