nella foto, Zito e Troianiello ( foto da assalerno.it )
Nel pomeriggio sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo e questa settimana non coinvolgono alcun giocatore rossoverde ad eccezione delle ammonizioni di Falletti, va in diffida, e di Belloni.
Due, invece, i calciatori della Salernitana interessati dai provvedimenti, entrambe squalificati per una giornata. Si tratta dell’ex rossoverde Antonio Zito e di Empereur.
Da segnalare che nella formazione campana non ci sarà l’infortunato di lungo corso Schiavi, mentre nell’allenamento di ieri hanno accusato problemi muscolari Ronaldo, distorsione al ginocchio destro, Donnarumma, l’attaccante più in forma dei campani, risentimento muscolare al fianco sinistro ed Odjer che ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Da segnalare che sia Donnarumma che Odjer si sono allenati regolarmente oggi e, quindi, dovrebbero esser presenti al Liberati.
Sul fronte rossoverde alla seduta pomeridiana non hanno preso parte Lo Porto, infortunatosi ieri nella partita disputata a Norcia contro la squadra russa, e Belloni, impegnato con la B Italia. Tutti presenti con Santacroce che dopo una prima parte con il gruppo si è sottoposto ad un lavoro di scarico in palestra.
Nell’allenamento pomeridiano Breda ha proposto diverse esercitazioni, tutte con il pallone, con una partitella finale.