Il primo ad arrivare in mixed zone è Gonzalez che esprime al microfono di Radio Galileo la sua delusione per il risultato del match e per l’errore che ha permesso al Livorno di vincere il match.
” Non si può prender gol in quella maniera dopo aver controllato, in alcuni frangenti anche soffrendo, gli avversari in maniera efficace. Una buona difesa deve mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dell’incontro e non solo per 30 o 60 minuti. Su questo aspetto dobbiamo crescere tutti. Nella ripresa abbiamo guadagnato metri nella metà campo avversaria ed abbiamo cercato di raggiungere il pari. Abbiamo, però, iniziato a far la guerra troppo tardi quando ormai tutto il Livorno si era chiuso all’indietro ed era difficile trovare spazi. Oggi abbiamo buttato via una buona occasione per guadagnare un punto che sarebbe stato importante per la nostra classifica.”
Per ascoltare l’intervista integrale con Alejandro Gonzales basta cliccare sul seguente link del canale YouTube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi