Foto da napoliqube.it
Se ne parlava ieri sera a Notte Gol della vicenda legata a Fabiano Santacroce, difensore svincolato ex Parma, che tesserato dalla Ternana, con tanto di contratto firmato ma non depositato perché il giocatore non poteva essere inserito nella lista in quanto la stessa è già completa.
E lo è anche oggi fuori anche se il giocatore è già a Terni e sta sostenendo le visite mediche e che, quindi, nel pomeriggio sarà al campo per l’allenamento.
Quale sarà la risoluzione della vicenda?
La risposta non è semplice da dare ma in mancanza di interlocutori raggiungibili possiamo affermare che l’unica scappatoia è quella di escludere dalla lista qualcuno che già vi figura. Chi sarà? La risposta la sapremo solo tra qualche ora perché è ormai imminente la scadenza per presentare la lista dei 18.
Quel che è certo, comunque, chiunque sia ad andare fuori, ammesso che sia questa la soluzione, è che si risolverà pure il problema ma il comportamento è davvero censurabile perché chi andrà fuori potrà allenarsi e non giocare più fino alla fine del torneo.
Brutta storia, insomma e bastava sicuramente poco per evitarla!