nella foto di Luca Pagliaricci la Gutierrez festeggiata dalle compagne di squadra dopo il gol del vantaggio sulle sarde.
Nemmeno il vantaggio di 2-0 è stato sufficiente alle ragazze rossoverdi per tornare al successo dopo tre pareggi consecutivi.
Contro la formazione del Sinnai, che occupa l’ultima posizione in classifica generale, la Ternana Futsal ha stentato nel trovare il vantaggio nel primo tempo e quando si pensava che lo stesso potesse concludersi sullo 0-0, non sono mancate le occasioni per passare in vantaggio sia dall’una che dall’altra parte, è entrata in scena la Gutierrez che ha realizzato il suo quarto gol.
Partita sbloccata ed addirittura vantaggio doppiato con un’autorete di Guaiame ad inizio ripresa che lasciava presupporre una passeggiata delle rossoverdi fino al termine del match. All’undicesimo, però, arriva il primo gol delle isolane messo a segno dalla Fanti dopo una bella azione delle ragazze sarde. E trenta secondi dopo arriva il pareggio in virtù di un’autogol della Pascual. La reazione delle ragazze di Shindler è veemente, ma la Azevedo non è fortunata nelle conclusioni e colpisce per due volte i legni della porta sarda.
Finisce 2-2 e l’appuntamento con la vittoria in casa della Ternana viene rimandata alla prossima settimana quando farà visita all’Isolotto di Firenze. L’augurio è che, aldilà del risultato, in virtù di quanto accaduto all’andata, tutto si possa svolgere nella più assoluta correttezza.
In classifica generale Ternana sempre al comando con due punti di vantaggio sulla Kick-off che ha battuto in casa il Falconara.
TABELLINO
TERNANA IBL BANCA-ICHNUSA SINNAI 2-2 (1-0 p.t.)
TERNANA IBL BANCA: Gabi, Pascual, Bisognin, Gomez, Bennardo, Cipriani, Guti, Donati, Exana, Azevedo, Quarta, Madonna. All. Marco Shindler
ICHNUSA SINNAI: Evans, Guaime, Fanti, Vanessa, Gasparini, Atzori, Orgiu, Manca, Congiu, Olla, Agus, Pintor. All. Mario Mura
ARBITRI: Ciro Oliviero (Pesaro) – Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno) CRONO: Natalia Bernardino (Terni)
MARCATRICI: 19′ p.t. Guti (T), 2′ s.t. aut. Guaime (T), 11′ Fanti (S), 12′ aut. Pascual (S)
AMMONITA: Pascual (T)