nella foto il tecnico rossoverde, Stefano Avincola
Nella prima giornata di ritorno la Ternana di Avincola batte il Bari dopo una partita equilibrata e con occasioni da gol sia da una parte che dall’altra parte.
Il successo dei rossoverdi arriva grazie ad un calcio di rigore trasformato da Simone Tascone, ragazzo interessante che spesso è chiamato da Roberto Breda per allenarsi con la prima squadra.
Dopo un periodo non cero brillante a livello di risultati i ragazzi di Avincola hanno inanellato due vittorie consecutive che li hanno rilanciati in posizioni di classifica più adeguate al valore della squadra.
La prossima partita di campionato la Ternana la giocherà in trasferta sul campo del Crotone, squadra che ha 23 punti, sei in più di quelli conquistati dai rossoverdi.
IL TABELLINO
TERNANA CALCIO. Gava, Tabella, Massarucci, Della Spoletina, Terracciano, Tascone, Marrocco, Sernicola, Mou, Pigazzini, Tedesco. A disposizione: Alleori, Fadal, Pinzaglia, Salim, Paolucci, Bellini, Giuntini, Argento, Berni, Polizzi, Scarsella. Allenatore Avincola.FC BARI 1908. Raimondi, Scalera, Panebianco, Nitti, Gernone, Silletti, Clemente, Armenise, Lopez, Castrovilli, Minicucci. A disposizione: Faggiano, Turi, Pasquino, Dellino, Polimuro, Cucco, Ippedico, De Palma. Allenatore Urbano.MarcatoriTascone (T) 7′ p.t.
nella foto, Simone Tascone