L’attività dell’Associazione Unika di Terni continua con la solita successione di tornei. Anche per il presente anno ha organizzato il torneo di Burraco speciale, con la nuova formula messa a punto già nel 2016.
La composizione del torneo organizzato domenica scorsa 5 febbraio 2017, verteva sulla collaudata formula a squadre formate da 2 coppie di giocatori : una coppia siede ai tavoli di gioco per il Burraco tradizionale, l’altra invece gioca il Burraco Internazionale per poi sommare i due risultati delle coppie e formare un punteggio totale per ciascuna delle dieci squadre in gara.
Da ricordare che dopo il terzo turno di gioco c’è stato un piccolo intermezzo a base di pizza e bibite varie offerto dall’Associazione organizzatrice.
A conclusione dei 5 turni di gioco, in serata, si è formata una classifica generale con i seguenti risultati:
Vincitrice del Torneo la squadra PICIUCCHI formata da Elvin Doraci – Lorenza Leonardi – Emanuela Andrielli e Luciano Piciucchi.
2^ classificata la squadra ARAYA composta da Roberto Perugini – Codoni Maria – Anna Lisa Magrino e Arraya Morales Paulina Beatrix.
3^ classificata la compagine MIANI con le giocatrici Paola Desideri- Raffaella Coccia – Paola Mollichella e Milena Miani.
Il Girone B è stato vinto dalla squadra CECCARELLI formata da Marco Androsciani – Valeria Fredduzzi – Alessandra Quartini e Massimo Ceccarelli.
2^B la squadra CARELLI formata dalle signore Isabella Moscato – Rosella Testa – Anna Spalletti e Angela Carelli.
3^B la squadra MERCORELLI con Sara Francescangeli – Maria Mercorelli – Sandra Martellotti e Adia Mastrini.
Il prossimo appuntamento è per domenica 19 febbraio a Viterbo presso la sala del TIME CITY, torneo organizzato dal Circolo CITTA’ DEI PAPI .
Giorgio Marotta
LE SEI SQUADRE VINCITRICI AL TORNEO DI TERNI