L’attività dell’Associazione Unika di Terni non si ferma mai. Stavolta con un torneo di Burraco veramente speciale, nuova formula per la prima volta in Umbria.
La composizione di questo torneo organizzato domenica 4 dicembre scorso, verteva sulla composizione a squadre formate da 2 coppie di giocatori : una coppia sedeva ai tavoli di gioco per il Burraco tradizionale, l’altra invece giocava il nuovo Burraco Internazionale per poi sommare i due risultati e formare un punteggio totale per ciascuna delle nove squadre in gara con giocatori provenienti da Gubbio, Spello, Norcia, Rieti, Narni e Terni.
Da ricordare che dopo il terzo turno di gioco c’è stato un piccolo intermezzo per il rinfresco a base di dolci natalizi e bibite varie offerti dall’Organizzazione Unika.
Dopo i due ultimi turni di gioco, in serata, si è formata una classifica generale che ha dato i seguenti risultati:
Prima classificata la squadra MERCORELLI formata dalle signore Sandra Martellotti – Sara Francescangeli – Adia Mastrini e Maria Mercorelli
2^ classificata la squadra CECCARELLI composta da Valeria Fredduzzi – Alessandra Quartini – Barbara Mancuso e Massimo Ceccarelli.
3^ classificata la compagine BRIGA’ con i giocatori Santa Procopio – Roberta Brigà – Enzo Settonce ed Andrea Fraschetti.
Il Girone B è stato vinto dalla squadra OTTAVI formata da Anna Migagheli -Alessandra Chiuchiù – Roberta Morlupi e Massimiliano Ottavi.
2^B la squadra PROCACCI con Massimo Pugnitopo – Moreno Donati – Marco Nampli e Simonetta Procacci.
3^B la squadra COCCIA formata da Paola Desideri – M.Paola Mollichella – Milena Miani e Raffaella Coccia.
Oltre ai soliti premi, sono state offerte bottiglie di buon vino ai componenti delle squadre vincitrici.
Giorgio Marotta