L’appuntamento col Premio Mimosa 2019, il concorso di scrittura creativa che da 14 anni raccoglie storie che hanno per protagonista “l’altra metà del cielo”, è per sabato 30 marzo.
Nella sala del Camino del museo di palazzo Eroli, a partire dalle 16, prende il via il ricco programma di eventi in occasione della premiazione dei vincitori del Premio Mimosa, ideato e promosso dall’associazione Minerva-MinervAArte in collaborazione con il Comune di Narni, assessorato alla cultura, e con la commissione Pari opportunità.
Si saprà chi si è aggiudicato l’edizione 2019 del concorso di scrittura creativa, quest’anno dedicato a “L’Altrove”.
La premiazione sarà accompagnata dalle letture con l’attrice Marzia Ubaldi e la professoressa Maria Luigia Grisci e gli interventi di Eleonora Bisaccioni.
Alle 17 l’assegnazione del Premio Minerva-IV edizione a Loredana Bobbi per l’attività svolta nel sociale. Per lei un’opera dell’artista Lauretta Barcaroli.
Alle 17 e 30 l’inaugurazione della mostra “Litòstrata. Sedimentazione di storie”, personale di Angela Palmarelli.
Promossa da Comune di Narni, Associazione Minerva MinervAArte ed Ente Corsa all’Anello e curata da Mariacristina Angeli sotto la direzione artistica di Mauro Pulcinella resterà aperta fino al 12 maggio.