“Senza problemi, senza aspettative, senza niente”. Così Martina Nasoni, reclusa nella casa del Grande Fratello cerca di sdrammatizzare tutti gli eventi che l’hanno vista protagonista, compresa una furibonda litigata con Daniele Dal Moro. alla quale ha fatto seguito un tentativo di riappacificazione. La loro storia, comunque, è fortemente in bilico, per non dire che è già finita.
“Oggi non mi ha guardato sulla faccia – dice Martina alle altre amiche – non mi ha rivolto la parola. E’ chiaro che la situazione mi sta scivolando addosso perché una persona che fa così, che sta un po’ fuori e un po’ dentro, che non ti fa capire…insomma se una persona è interessata si fa capire in qualche modo, Se non mi dimostra niente…vaffa…io ho bisogno delle conferme, vado a dormire con Serena.”
C’è da dire che lui non l’ha presa male:” Valentina c’è il letto libero, Martina è con Serena, viene tu con me?” E lei accetta.
“Io vedo in lei – dice Daniele di Martina – tanti comportamenti di una ragazza giovane. Se non ti piace il mio modo di pensare, pace, amici come prima.”
Non è da meno Martina: “Lo sai che ti dico, inizio a fare il mio Grande Fratello, come mi pare e piace”. Poi si lascia andare: “quistu non me dimostra niente e io mi allontano, punto. Io non voglio smettere di sognare, io so da film, ancora.Voglio trovare uno simile a me, fisico come me. Mi sono rincoglionita, ho sbarellato, come faccio sempre, porca puttana, ho rinunciato a divertirmi per uno che durante la giornata non mi caga. Devo aprire gli occhi sennò mi troverò sempre male nella vita.”
Il Daniele pensiero sembra aumentare le distanze fra Terni e Verona: “sai quante belle ragazze mi capitano nella vita? io cerco una persona che sia un valore aggiunto nella mia vita. Io devo pensare a me stesso, non può sperare che io faccia il baby sitter, ho 30 anni.Io ho bisogno di avere accanto a me una persona matura.”
LA LITE FRA I DUE
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lite-furibonda-fra-daniele-e-martina_13820.shtm
Poi è partito il tentativo di riconciliazione. I due parlano tranquillamente.
Martina:” Sono una ragazza che sta cercando di capire e di analizzare la persona che ha davanti, che sia convinta di quello che sta facendo, che non mi stia prendendo per il c…”
Daniele: “Io sono convinto di quello che sto facendo però non puoi pretendere che io sia come dici tu. Non sono stato nemmeno come voleva mio padre, non sarò sicuramente nemmeno come piace a te.”
Comunque. Martina è a rischio eliminazione. Lunedì potrebbe uscire dalla Casa.
Per evitare che questo accada, se si vuol salvare Martina, si può mandare un sms al 477.000.2 indicando il suo nome.
Si può votare anche on line, sul sito ufficiale del Grande Fratello cliccando il nome della persona che si intende salvare, in questo caso Martina.
E io l’ho fatto mentre scrivevo queste righe.