A Teleterni Paolo Tagliavento, ospite di “ Notterossoverde “ ha parlato dei programmi societari per quanto concerne il settore giovanile che verrà potenziato sia qualitativamente che sul versante delle strutture.
“ Siamo soddisfatti-ha affermato il vicepresidente- dell’andamento delle nostre squadre ed è nostra intenzione di porre le basi per migliorare ancora. Non a caso la formazione della Berretti andrà in ritiro a Cascia con la prima squadra e si allenerà nel campo attiguo a quello principale che è stato costruito in questi mesi. Sarà una grande occasione di crescita per i nostri ragazzi”.
Le novità, però, non sono tutte qui perché i ragazzi che arrivano da fuori Terni avranno modo di essere ospitati nell’edificio che già ospita la società.
“ All’interno del Leonino – afferma il vice presidente rossoverde – si allestiranno 20 camere con due letti ciascuna ed ogni particolare parlerà in rossoverde in modo che i ragazzi si identifichino nei colori sociali. E poi sarà a loro disposizione la mensa. Insomma vogliamo che i ragazzi diano il massimo di loro stessi giovandosi di un ambiente confortevole per il loro soggiorno”.
Novità anche sul fronte delle strutture.
“ Partiremo nelle prossime ore con i lavori all’antistadio Giorgio Taddei per installare un manto in sintetico di ultima generazione. Non è tutto, però, e speriamo di comunicare presto altri progetti ed altri iniziative”.
Top secret, quindi, ma di certo qualcosa di importante bolle in pentola per quanto concerne la struttura sportiva che ospiterà la prima squadra.
Paolo Tagliavento, sollecitato, parla ancora del Leonino e delle attività che ospita, la sede societaria,e di quelle che dovrà ospitare come la foresteria dei ragazzi. Poi, si blocca ma è facile intuire che ci sarà ancora qualche altra novità. E non è difficile pensare ad una futura sede universitaria.
Insomma, le idee non mancano e per di più in Bandecchi c’è la consapevolezza di dover riscattare due anni di amarezze e delusioni.