L’avventura di Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello continua. Diciamo anche al di là delle aspettative soprattutto in questo rischiosissimo televoto che la vedeva scontrarsi con Michael Terlizzi e Serena, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. In pochi avrebbero scommesso sulla salvezza di Martina che, invece, c’è stata. A tornare a casa è proprio Serena Rutelli.
Nella puntata è stato riproposto un riepilogo della guerra verbale tra Martina e Francesca De Andrè. Motivo del contendere il bacio “appassionato” tra la stessa Martina e Gennaro. “Fa l’oca con gli altri ragazzi quando dice di essere innamorata di Daniele”. “Ti stai arrabbiando per un bacio con una persona che non è il tuo fidanzato. Non hai diritto, fondamentalmente” , ribatte Martina. “A me non piace che una persona alla quale voglio bene faccia l’oca con l’amico del ragazzo della quale dice di essere innamorata.” “Ma ce cavolo dici, Francesca stai ca..ndo fuori dal vaso.” “Per me hai fatto una figura di merda, giustificati con i tuoi genitori che ti stanno guardando” , insiste la De Andrè.
“Tu da me che vuoi – rispondono da Terni – diciamo che ti sei ingelosita della situazione con Gennaro, nelle tue parole c’è della rabbia perenne.”
IL SEGUITO AL PROSSIMO SCONTRO
PER CHI VUOL RIVEDERE
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/francesca-gelosa-di-martina_14438.shtml