Tornato da Milano Luca Leone ha trascorso la giornata di venerdì in sede per mettere a punto gli ultimi adempimenti prima del raduno fissato per mercoledì alle 10,30 allo stadio Liberati.
Non perdendo di vista, però, le trattative da portare avanti per apportare in rosa un terzino destro, un trequartista ed un attaccante. Per quanto concerne l’esterno basso di destra, precisato che le candidature di Meola e Daffara non sono più di attualità, c’è uno stretto riserbo sul candidato anche se c’è l’impressione che probabilmente prima della partenza per Cascia Gallo potrà contare sul giocatore.
Passi in avanti per Palumbo alla Ternana e questo risolve anche il problema relativo dell’eventuale sostituzione di Proietti. Risolto anche il problema Iannarilli che resterà alla Ternana con il contratto allungato ancora di un anno con scadenza, quindi, giugno 2021.
Nei prossimi giorni, poi, dovrebbe chiudersi l’operazione Mawuli Shaka Eklu, ventunenne centrocampista ghanese con dei trascorsi nel Fano e nel Catanzaro con 4 gol, due per squadra, realizzati.
Stretto riserbo, infine, sul trequartista anche se Maiorino del Livorno sembra essere la soluzione più probabile da portare a termine. Forse, però, ci vorrà qualche giorno in più sia per lui che per l’attaccante.
L’ultima notazione è per Suagher e Fontanesi che nel pomeriggio di oggi hanno sostenuto le visite mediche a Villa Stuart.
Il calendario delle ufficializzazioni dovrebbe prevedere quelle di Proietti e Ferrante tra sabato e lunedì, mentre successivamente ci saranno quelle di Fontanesi e Suagher.