Sono state almeno una decina le autovetture danneggiate questa sera a causa di una buca che si è formata lungo la bretella di collegamento tra l’uscita della E-45 e la zona industriale di Terni (strada di Confini, strada di sabbione).
Le auto hanno riportato danni agli pneumatici e ai cerchi. C’è stato chi si è limitato a cambiare lo pneumatico e chi ha dovuto far ricorso al carro attrezzi.
Gli automobilisti hanno segnalato il fatto al 113 che ha fatto arrivare sul posto una pattuglia della polizia stradale che, però, non è potuta intervenire non essendo una zona di sua competenza.
Gli automobilisti hanno cercato di mettersi in contatto con Anas, cui spetta la manutenzione del tratto stradale, inutilmente.
Questo anche per segnalare che la zona non è transennata o interdetta al traffico per cui altre auto potrebbero incorrere nello stesso rischio.
“Quando noi siamo riusciti a lasciare il posto erano circa 21,30 – ci dicono – le uniche persone con le quali siamo riusciti a parlare erano gli agenti della polizia stradale.”