I genitori Riccardo e Paola, la sorella Valentina, la fidanzata Giorgia, lo zio Roberto. Non solo loro, comunque, in quanto in totale erano una trentina le persone di Terni presenti alla Candy Arena di Monza a fare il tifo per Lorenzo Rinaldi, uno dei concorrenti della 13^ edizione di X-Factor. E’ infatti dal palazzetto dello sport di monzese che vine trasmesso il Talent Show Sky.
“Una emozione incredibile”, dice Riccardo Rinaldi il papà di Lorenzo. Tutti impazziti dalla gioia per il risultato di Lorenzo che ha superato indenne anche il secondo Live. Si sono fatti sentire e vedere con una scritta inequivocabile “#Daje Lollo”.
“Non abbiamo alcun contatto con Lorenzo da tre settimane – aggiunge Riccardo Rinaldi – è impossibile vederlo di persona o sentirlo al telefono. L’unico contatto ammesso è fargli recapitare una lettera, cosa che abbiamo fatto.”
Intanto Lorenzo, come gli altri protagonisti del Live, è approdato su Spotify dove è possibile ascoltare le sue due cover: “Don’t look back in Anger” degli Oasis e “La notte”, di Arisa.
Boom di followers su Instagram. Dopo le sue apparizioni a X-Factor coloro che seguono Lorenzo Rinaldi da circa 300 sono passati a 18.700.
E proprio su Instgram Lorenzo ha commentato la sua performance al Live di giovedì scorso.
“Portare un pezzo come “La notte” di @arisamusic è stata una sfida – ha scritto. Mi sono dovuto immergere nel senso delle parole e nella profondità del brano, ho cercato di esternare le emozioni che mi suscitano quelle parole e di farle arrivare a voi. Ho dato tutto me stesso e spero vi sia piaciuta la mia interpretazione.”
Daje Lollo.