La Futsal Ternana torna giocare questa sera al Paladivittorio dove affronterà l’unica formazione che all’andata è riuscita ad impedire alla squadra di Pellegrini di incamerare l’intera posta in palio.
All’andata, infatti, la partita finì in parità ma con i rossoverdi che si sono fatti raggiungere dai laziali proprio nella fase finale del match. Una lezione che è servita visto, poi, l’andamento mantenuto per tutto il girone di andata dove i ragazzi del presidente Palombi hanno conquistato sempre l’intera posta in palio.
Questa sera non sarà facile perché, oltre ad aver sostenuto un lavoro più intenso per ovviare alla mancanza di allenamenti durante le festività natalizie e per giungere all’appuntamento del 4 gennaio con la finale di Coppa Italia in buone condizioni, Pellegrini non potrà avere a disposizione 4 giocatori.
Non faranno parte di coloro che scenderanno in campo gli infortunati Daniele Paolucci, particolarmente importante la sua assenza essendo il punto di riferimento del gioco offensivo della squadra, e Florio mentre non potranno essere della partita nemmeno Danilo Trapasso e Daniele Giardini per impegni di lavoro.
Di contro Federico Pellegrini recupererà Almadori, Picotti e Persichetti.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì, alle ore 21,15 al Paladivittorio.
Ingresso gratuito.