Si rinnova l’appuntamento con la tradizione, dunque con la fiera di San Valentino.
La Fiera di San Valentino si svolgerà venerdì 14 febbraio in viale Trento, dalle ore 9 alle ore 19. Sono attesi oltre 200 operatori.
Lo svolgimento della fiera obbliga a dei cambiamenti per quel che riguarda il traffico in tutta l’area.A cominciare da viale Trento che sarà chiuso al traffico dalle ore 3 del 14 febbraio fino alle ore 6 del giorno 15 febbraio.
ALTRE MODIFICHE
Divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto residenti nella via e veicoli di soccorso, in via delle Ginestre dalle ore 3 del 14 febbraio alle ore 6 del 15 febbraio. Sono altresì istituiti il divieto di fermata sul lato destro direzione viale Trento e stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone invalide sul lato opposto; divieto di circolazione per tutti i veicoli in via Papa Zaccaria dalle ore 7 alle ore 20 del 14 febbraio; divieto di circolazione per tutti i veicoli per il tratto di viale degli Oleandri compreso tra viale Trento e il primo passo carrabile; divieto di sosta, con rimozione coatta, per tutti i veicoli in entrambi i lati nei tratti di viale Turati retrostanti la Basilica di S. Valentino in prossimità della rotatoria A. Pensa dalle ore 7 alle ore 20 del 14 febbraio; divieto di sosta, con rimozione coatta, per tutti i veicoli in entrambi i lati nel tratto di via San Valentino compreso tra il Mulino e Via Papa Zaccaria dalle ore 7 alle ore 20 del 14 febbraio; divieto di sosta per tutti i veicoli in entrambi i lati del primo tratto di via Brodolini (direzione di marcia via S. Valentino/viale Turati dalle ore 7 alle ore 20 del 14 febbraio.
Per garantire gli accessi ordinari alle strutture sanitarie del complesso Le Grazie (Guardia Medica, Hospice, Centro Geriatrico) durante lo svolgimento della fiera, è stato previsto l’utilizzo di tratti di viabilità ubicati all’interno del parco normalmente adibiti al transito di pedoni.