Doveva essere la consueta conferenza stampa pre-partita tenuta da Fabio Gallo ed, invece, al suo fianco questa mattina si è seduto il direttore sportivo, Luca Leone, con la presenza in sala del vice-presidente, Paolo Tagliavento, il team manager, Mattia Stante, e l’addetto stampa, Lorenzo Modestino.
Una presenza quella del direttore sportivo che ha tenuto a ribadire di esser li ” per testimoniare la compattezza di tutte le componenti ” e, aggiungiamo noi, però, con l’auspicio che non sia solo di facciata ma sia la testimonianza di un rinnovato clima di rinnovata fiducia e stima tra le parti senza le quali ogni risultato sarebbe problematico raggiungere.
Si è parlato di tutto tranne, in modo compiuto, della partita con il Catania di domani pomeriggio.
Tra i temi affrontati l’allestimento di una squadra che sta attraversando un momento di difficoltà, del perché non si è intervenuti a gennaio, di come la si pensa sui messaggi Instagram del presidente Bandecchi, dei rinnovi contrattuali in corso d’opera e degli inviti del direttore alla tifoseria affinché sia al fianco della squadra nel finale di campionato. Tutti temi che potrete ascoltare nella conferenza stampa che vi proponiamo in versione integrale.
E della partita in terra siciliana?
Qualche spicciolo di notizia come quella che non saranno disponibili per problemi muscolari Defendi e Salzano e che Proietti tornerà in squadra con Palumbo mezzo sinistro. Una nota su Furlan che potrebbe essere impiegato al Massimino ma non è ancora certo se dall’inizio o a partita in corso.
Conf stampa Gallo leone
Posted by Ivano Mari on 2020 m. vasario 22 d., šeštadienis